Amministrazioni condominiali Asiago

Redazione di contratti e regolamenti


  • Supporto nella gestione delle pratiche burocratiche

    L’Agenzia Immobiliare Brazzale si occupa di amministrazioni condominiali dal 2007. Il suo lavoro è particolarmente attento alla gestione di fabbricati adibiti a casa-vacanza, con attenzione alle specifiche esigenze di vigilanza e controllo necessarie per la completa tranquillità dei proprietari.

    Attraverso la collaborazione con le migliori ditte specializzate e con tecnici di fiducia è in grado di gestire qualsiasi intervento in modo efficacie e tempestivo, e di assicurare ai propri amministrati i migliori servizi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, delle proprie abitazioni.

    Le competenze dell’agenzia nel campo delle amministrazioni condominiali ad Asiago travalicano l’aspetto meramente burocratico per abbracciare anche le questioni più squisitamente tecniche legate alla dotazione impiantistica dell’immobile.


    L’Agenzia Immobiliare Brazzale è a disposizione dei propri clienti con la massima flessibilità e reperibilità, in modo da assicurare la sicurezza di vivere la casa-vacanza in tranquillità.

    Da sempre l’agenzia si contraddistingue nel suo operato per il rapporto umano e di fiducia instaurato con i propri clienti, senza che in alcun modo questo faccia trascurare la serietà e la trasparenza nel gestire gli immobili.

    L’Immobiliare Brazzale è un partner di fiducia nel campo delle amministrazioni condominiali ad Asiago. L’iscrizione ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) è inoltre marchio di competenza e professionalità, anche attraverso la formazione periodica obbligatoria richiesta dalla Legge n. 220/2012 art. 25, comma 1 lettera g) , garantita per tutti gli associati.

    Per un preventivo preciso, dettagliato, professionale e senza vincolo sulle mansioni di amministratore condominiale, l’Agenzia Immobiliare Brazzale è a completa disposizione.