La storia di Immobiliare Brazzale Asiago

Specialisti del real estate


  • Case vacanze e chalet sull’Altopiano

    L’agenzia Immobiliare Brazzale di Asiago è presente sul mercato dal 2007 offrendo un’assistenza completa per i servizi di compravendita e di locazione. L’attività opera a 360° nel settore, trattando l’acquisto e la vendita di appartamenti, unità singole e semindipendenti, case a schiera, ville bifamiliari e case vacanza. Il portfolio include anche uffici, box auto e laboratori, proponendo anche soluzioni di particolare pregio come attici, loft completamente arredati, edifici di nuova costruzione e alloggi da ristrutturare offerti a prezzi particolarmente convenienti. 

     
    È possibile rivolgersi all’Immobiliare Brazzale di Asiago anche per reperire residenze in affitto con disponibilità stagionale o continuativa. I consulenti dell’agenzia affiancano il cliente anche nel disbrigo delle pratiche legate alle locazioni facendosi carico della stesura di contratti standard e per uso transitorio, inclusi accordi buy to rent con opzione sull’acquisto della casa. L’ Immobiliare Brazzale di Asiago, aderente all'ANACI Veneto - Associazione Nazionale Amministratori Condominio Italia (Numero iscrizione ANACI 16433 provincia di Vicenza), vanta una solida esperienza anche nel campo dell’amministrazione condominiale, curando la redazione di regolamenti, la gestione della contabilità e la risoluzione di controversie.


    Le soluzioni abitative trattate si concentrano soprattutto sulle case vacanza in montagna con un’interessante selezione di immobili mansardati e situati su più livelli, di chalet e appartamenti con caratteristiche di pregio inclusi serramenti a risparmio energetico, soggiorni con camino e tipici poggioli in legno con affaccio panoramico. È possibile rivolgersi all’agenzia anche per l’acquisto di box auto, per la gestione di affitti estivi e invernali e per consulenze specializzate in tema di compravendita immobiliare. La sede dell’Immobiliare Brazzale di Asiago si trova in via Brigata Forlì 10 a Cesuna di Roana, in provincia di Vicenza.

     
    Gli uffici sono aperti dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 18 con chiusura il lunedì. Durante i mesi di luglio e agosto l’apertura è estesa a tutti i giorni della settimana. I consulenti sono disponibili in ogni momento per programmare la visita degli immobili e per intavolare trattative in tema di locazione e compravendita. Per fissare un appuntamento in sede o per richiedere informazioni più dettagliate sugli immobili proposti si prega di contattare lo 0424676031 o il numero di cellulare 3491692658.