Case in affitto Asiago

Appartamenti con caminetto e rent to buy


  • Case dotate di ogni servizio e comfort

    Accanto alle soluzioni in compravendita, l’Immobiliare Brazzale arricchisce il proprio catalogo con una collezione selezionata di case in affitto ad Asiago, ideali per chi è alla ricerca di un appartamento per le vacanze in cui trascorrere in tranquillità le ferie o per chi desidera trasferirsi tra gli scenari bucolici dell’Altipiano. Le proposte trattate dall’agenzia si concentrano soprattutto sulle residenze situate a breve distanza dal centro, perfetta cornice per un buen retiro indisturbato e tranquillo, con il vantaggio di potersi muovere con facilità.


    Grazie alla vicinanza delle fermate del bus e dei pullman di linea, è possibile raggiungere in pochi minuti i negozi e le principali attrattive cittadine, come le scintillanti vetrine che fanno la felicità degli amanti dello shopping. L’ampio assortimento di case in affitto ad Asiago comprende comodi appartamenti serviti da ascensore, accoglienti mansarde con poggioli in legno, alloggi dotati di terrazza panoramica e di cucina attrezzata e serviti da autorimessa, garage o box auto. Svariate soluzioni sono equipaggiate anche con soggiorno con caminetto, per vivere appieno l’atmosfera caratteristica del luogo.


    L’Immobiliare Brazzale opera anche nel settore rent to by proponendo diverse soluzioni a livello di appartamenti in affitto con riscatto. Grazie a questa vantaggiosa formula è possibile far valere i canoni di locazione corrisposti nel corso di un periodo di tempo più o meno ampio decurtandoli dal prezzo di acquisto della casa.


    Si tratta di un compromesso particolarmente interessante per chi desidera entrare in possesso di una proprietà residenziale nell’Altopiano di Asiago, pur senza disporre inizialmente dell’intero capitale necessario, o nell’intenzione di versarlo successivamente. L’accordo prevede la sottoscrizione di un contratto d’affitto e di un contratto di opzione che stabilisce la possibilità da parte del locatario di procedere, a una scadenza prestabilita, con l’acquisto dell’unità immobiliare, a fronte della somma già anticipata durante il periodo di affitto.