Semi indipendenti Asiago

Residenze esclusive con giardino e mansarda


  • Numerose soluzioni

    Chi nutre il sogno di una seconda casa situata tra le bellezze dell’Altipiano può affidarsi all’Immobiliare Brazzale per visionare le soluzioni più interessanti nell’ambito delle residenze semi indipendenti ad Asiago. Il ricco catalogo trattato dall’agenzia include immobili attentamente ristrutturati e di recente costruzione, offrendo proposte molto versatili a livello di prezzo e di metratura. Sono in vendita splendidi appartamenti dotati di accesso al giardino con porzioni esclusive e recintate, attrezzati con garage con collegamento interno e impianti autonomi inclusa caldaia a metano.


    Le caratteristiche architettoniche riprendono le qualità tipiche dello stile tradizionale, con protagonista il legno e i suggestivi poggioli posizionati di fronte alle camere. Tutti gli spazi della casa si distinguono per la piacevolezza dell’arredo e l’atmosfera calda ed accogliente dei locali, inclusa la tipica zona mansardata e la taverna con cucina. Strutturati in diverse unità posizionate su diversi livelli, gli immobili semi indipendenti ad Asiago offrono massima tranquillità consentendo di immergersi in una pace senza pari.


    Perlopiù situati in posizione leggermente discosta rispetto al centro del paese, le proposte dell’Immobiliare Brazzale rappresentano un perfetto compromesso grazie alla presenza di pratici collegamenti come il pullman di linea. È possibile acquistare soluzioni completamente arredate, caratterizzate dalla piacevolezza estetica della mobilia, in perfetto equilibrio tra stile tipico locale e moderne esigenze di comfort. Quest’ultimo è assicurato anche dall’attenzione prestata dall’agenzia alla qualità dei serramenti, dell’isolamento e della parte impiantistica, soggetta a costante manutenzione per offrire elevate garanzie sotto il profilo dei consumi e dell’affidabilità in ogni stagione dell’anno.


    È possibile prendere appuntamento in sede per trattative private e per organizzare la visita alle soluzioni residenziali di proprio interesse, spaziando tra alloggi posizionati in diverse località dell’Altopiano, a breve distanze dai percorsi più battuti dagli amanti del trekking e dalle splendide vetrine del centro città, destinazione imperdibile per chi vuole sposare attività all’aria aperta e shopping.